PESARSI E PE(N)SARSI

PESARSI E PE(N)SARSI

Le hai provate tutte per dimagrire ma non hai risolto il problema?

Ti senti appesantito, gonfio e stanco e vorresti rientrare nei vestiti di una volta?

Il cibo ed il peso sono diventati un problema?

Ti capita di abbuffarti di cibi che ti piacciono ma che ti fanno male?

Il programma “Pesarsi e Pe(n)sarsi” può aiutarti!

Chiunque abbia provato a perdere peso corporeo si è reso conto della difficoltà che comporta seguire una dieta, imporsi una maggiore attività fisica, rinunciare ad occasioni sociali e via dicendo. E quanto sia ancora più difficile poi mantenere l’agognato “peso forma”!

La Dr.ssa Marta Sandri, dietista e personal food coach e la Dr.ssa Anna Fontemaggi, psicologa clinica esperta in comportamento alimentare, hanno messo a punto un programma pisconutrizionale finalizzato alla perdita di peso e alla modifica dello stile di vita per ritrovare la salute psico-fisica in maniera duratura.

Con il percorso nutrizionale personalizzato imparerai a riempire il carrello della spesa con i cibi giusti, abbinando in modo corretto gli alimenti, con ricette saporite e senza pesare le pietanze. Senza rinunciare al gusto e al piacere della tavola.

Con il percorso psico-educativo incrementerai la consapevolezza rispetto alla fame emotiva, all’introito calorico, al senso di fame e sazietà, alla necessità di aumentare l’attività fisica e a tutte quelle situazioni che solo apparentemente sembrano lontane dal comportamento alimentare ma che tanto lo influenzano. 

E’ un programma comune che prevede visite settimanali a prezzi contenuti (alternando dietista e psicologa) e che permette di avere gli strumenti utili per il raggiungimento del proprio peso ideale ed il suo mantenimento nel tempo.

E’ il momento di fermarti e ritrovare il tuo benessere, fisico e mentale.

Ti aspettiamo!


Per maggiori informazioni chiama il numero 0541 1494616 - Cell. 389 6338689  o visita il nostro sito www.martasandri.it  e www.annafontemaggi.it