Psicologo Nutrizionista Rimini​

Il percorso alimentare: Pesarsi e pensarsi

Psicologo e nutrizionista a Rimini collaborano per aiutarti a superare i problemi legati all’alimentazione.

Chiunque abbia provato a perdere peso corporeo si è sicuramente reso conto della difficoltà che comporta seguire una dieta, imporsi una maggiore attività fisica, rinunciare ad occasioni sociali e via dicendo. E quanto sia ancora più difficile poi mantenere l’agognato “peso forma”

Il programma “Psicologo Nutrizionista Rimini - Pesarsi e Pesarsi” può aiutarti!

La Dr.ssa Anna Fontemaggi, psicologa clinica esperta in comportamento alimentare, insieme ad esperte nutrizioniste con cui collabora da anni, ha messo a punto un programma pisconutrizionale finalizzato alla perdita di peso e alla modifica dello stile di vita per ritrovare la salute psico-fisica in maniera duratura.

psicologo nutrizionista rimini
E’ un programma comune che prevede visite settimanali a prezzi contenuti (alternando psicologo e nutrizionista) e che permette di avere gli strumenti utili per il raggiungimento del proprio peso ideale ed il suo mantenimento nel tempo.

Percorso nutrizionale

Con il percorso nutrizionale personalizzato a cura della Dr.ssa Sandri imparerai a riempire il carrello della spesa con i cibi giusti, abbinando in modo corretto gli alimenti, con ricette saporite e senza pesare le pietanze. Senza rinunciare al gusto e al piacere della tavola.

Percorso psico-educativo

Con il percorso psico-educativo di psicologia alimentare a cura della Dr.ssa Anna Fontemaggi incrementerai la consapevolezza rispetto alla fame emotiva, all’introito calorico, al senso di fame e sazietà, alla necessità di aumentare l’attività fisica e a tutte quelle situazioni che solo apparentemente sembrano lontane dal comportamento alimentare ma che tanto lo influenzano.

Psicologo nutrizionista Rimini - contatta i professionisti

Trovi utile questo articolo?

Lascia una valutazione

Media voti 5 / 5. Votanti: 43

Nessuna valutazione presente. Lasciala tu per primo